mercoledì 20 marzo 2013

Stringere i denti e andare avanti

Review your contact information to ensure delivery of important AdSense messages - Inside AdSen



Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.

www.youtube.com/user/michel201178/featured

http://ilgiustovaloredellavita.blogspot.com/feeds/posts/default

giorgiopitzalis.blogspot.com/


pinterest.com/tell12/i-sogni-che-sanno-di-blu/www.google.com



Nessun commento:

Posta un commento

Stringere i denti ed andare avanti........ Nella vita non ce niente di facile.....